loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

ISA RePlay

Descrizione

L’iniziativa mira a sensibilizzare i più piccoli sull’importanza del riuso e del dono consapevole: donare un giocattolo che non usano più, per rendere felice un altro bambino che lo riceverà.

La raccolta dei giocattoli avverrà dal 9 al 14 dicembre presso le Scuderie di Palazzo Coronini, nei seguenti orari:
martedì 10.00-13.00
mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica 15.00-18.00 

Saranno accettati solo giochi in buone condizioni, tra cui videogiochi, libri per ragazzi, fumetti, puzzle, giochi da tavolo, biciclette, tricicli e giochi interattivi. Non saranno invece accettati peluche, giochi in stoffa, abbigliamento, calzature o giocattoli rotti. 

mercoledì 17 dicembre alle ore 18.00 - apertura dello Spazio Replay, con l’esibizione del coro della scuola primaria “Sant’Angela Merici”, diretto da Laura Belviso, e la partecipazione di Babbo Natale, che inaugurerà ufficialmente la distribuzione gratuita dei giochi. 

Fino al 24 dicembre, i bambini potranno recarsi a Palazzo Coronini e scegliere liberamente un nuovo giocattolo tra quelli disponibili, riscoprendo così la gioia della sorpresa e del dono, nei seguenti orari:

giovedì, venerdì, sabato e domenica 10.00-13.00/15.00-17.30
lunedì e martedì 10.00-13.00
mercoledì 24 dicembre 10.00-15.30


 

Organizzato da:

ISA Isontina Ambiente, in collaborazione con Fondazione Palazzo Coronini Cronberg

Family
martedì 9 dicembre 2025 - mercoledì 24 dicembre 2025
Gorizia
Palazzo Coronini Cronberg, via Coronini 1 / viale XX Settembre 14
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito