loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Incontri - Mostra collettiva dell''Associazione NonSoloBLU Aps

Descrizione

Da sabato 13 dicembre 2025 a giovedi 8 gennaio 2026 nello spazio espositivo dell'Angolo di Maritani presso lo Storico Caffè Carducci di Monfalcone è allestita la mostra "Incontri", esposizione collettiva di dodici artisti dell''Associazione Culturale NonSoloBLU Aps.
Filo conduttore dell'esposizione sono gli "Incontri", non solo quelli artistici ma anche e soprattutto personali, collettivi, che permettono di condividere amicizia e auguri.
Espongono i seguenti artisti (in ordine alfabetico): Alda Antoni, Flavia Benussi, Anna Comar, Susanna De Vito, Marisa Ferluga, Gabriella Frandoli, Fulvio Musina, Edvige Nanut, Nedda Nesuch, Eddy Pugliese, Ylenia Viso e Celestina Zampieri.
L' Associazione artistica culturale NonSoloBLU Aps è molto attiva nell'organizzazione di mostre e rassegne a Monfalcone, ma anche in tutto il territorio regionale e all'estero. Tra le varie iniziative, si è appena conclusa la rassegna poetica-pittorica "Il Sogno dell’Arte", che ha visto la partecipazione di numerosi poeti e pittori locali. 
L'inaugurazione della mostra è prevista per sabato 13 dicembre alle ore 11:00.
Sarà visitabile fino a giovedì 8 gennaio 2026 negli orari di apertura del Carducci, dal martedì al venerdì 7:30-21:00, il sabato e la domenica 8:00-21:00.
Ingresso libero.
Per maggiori informazioni contattare il curatore, Paolo Posarelli, al numero: 3345078439.
 

Organizzato da:

Caffè Carducci Monfalcone
Paolo Posarelli

Mostre, Interesse locale
sabato 13 dicembre 2025 - giovedì 8 gennaio 2026
Monfalcone
11:00
Caffè Carducci Monfalcone - via Duca d'Aosta 83, Monfalcone
Libero
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito