loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Inaugurazione della rinnovata Galleria "L. Spazzapan"

Descrizione

Inaugurazione della Galleria Regionale d’Arte Contemporanea “Luigi Spazzapan”, che riapre al pubblico dopo importanti lavori di adeguamento e ampliamento. 
Mercoledì 1° ottobre 2025, ore 18.00 Galleria Spazzapan, via M. Ciotti 51 – Gradisca d’Isonzo
 

La Galleria, fondata nel 1977 e da sempre punto di riferimento per l’arte contemporanea in Friuli Venezia Giulia, si presenta oggi con spazi rinnovati, più accessibili e funzionali, e con l’apertura dello SpazioLab, nuovo laboratorio di cultura e sperimentazione ricavato nell’ex Biblioteca comunale. Un ambiente vivo, pensato per dialogare con la comunità e pronto a crescere in vista di GO!2025 – Nova Gorica/Gorizia Capitale Europea della Cultura.

 

Ad inaugurare questa nuova stagione saranno due mostre di rilievo internazionale:

Le mostre rimarranno aperte fino al 28 febbraio 2026.

La giornata inaugurale rappresenta un momento di festa per la nostra comunità e per l’intero territorio regionale: un’occasione per riscoprire la Galleria e condividere insieme la sua nuova vocazione culturale.

Organizzato da:

Galleria Regionale d'Arte contemporanea Luigi Spazzapan
Via Marziano Ciotti 51, Gradisca d'Isonzo
galleriaspazzapan@regione.fvg.it

Mostre
mercoledì 1 ottobre 2025
Gradisca d'Isonzo
18:00
Galleria Regionale d'Arte contemporanea Luigi Spazzapan
Via Marziano Ciotti 51, Gradisca d'Isonzo
https://galleriaspazzapan.regione.fvg.it/
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito