Fenomeno di culto internazionale, beniamini nei teatri di tutto il mondo, ritornano i “Trocks”: così i fan chiamano affettuosamente la compagnia di danza più irriverente e dissacrante e al contempo eccellente… Chi ha già assistito ad uno spettacolo de Les Ballets Trockadero de Monte Carlo, sa bene che per questo assieme statunitense - che dal 1974 continua senza sosta a deliziare e divertire gli appassionati di danza come il grande pubblico - danzare è cosa seria: sono infatti ballerini impeccabili sul palcoscenico. La loro tecnica è priva di sbavature, e pur essendo una compagnia maschile, volteggiano sulle punte e in sontuosi tutù replicando con eleganza virtuosismi complessi per sinuosi ed eterei corpi femminili… Il loro segreto sta probabilmente qui: nell’incredibile equilibrio fra cura impeccabile della danza e incontenibile comicità. Nei loro spettacoli infatti, se da un lato si rimane incantati, dall’altro si ride fin dal primo istante. I Trocks infatti si prendono gioco con gustosa impertinenza dei cliché del repertorio classico, delle isterie delle grandi étoiles, e divertono interpretando principi maldestri, eroine romantiche e gli amatissimi cigni.
Sulle poetiche creature dei balletti di Tchaikovsky e Saint-Saens possiedono infatti un punto di vista particolare e talmente esilarante, che non possono mancare dai loro programmi. Ma per il pubblico del Rossetti ci saranno anche nuove proposte, che equilibreranno perfettamente le attese di chi ritorna ad applaudirli e la sorpresa di chi incotrerà i Trocks per la prima volta!
Biglietti acquistabili online su Vivaticket, presso le rivendite autorizzate o presso la biglietteria del teatro.
Per info e biglietti: 040 3593511 / prenotazioni@ilrossetti.it
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN
GEN