Nella piazza centrale di Rigolato, ai piedi dei monti Talm e Pleros, circondata da un fitto paesaggio boschivo, possiamo trovare l'opera dell'artista creativo Bruno Screm, che allestisce annualmente un presepe in legno, arricchendolo ad ogni edizione di nuovi particolari e prospettive.
Una rappresentazione che regala stupore e meraviglia offrendo spunti di riflessione sul senso più profondo della vita e del Natale, comunicando "il non finito", a significare come l'esistenza dell'uomo è in continuo divenire. La vita del presepe è metaforicamente anche la nostra, viene fotografato il momento in cui nasce Gesù e l'ambientazione è calata nel territorio, un mondo tra fiaba e realtà.
PromoTurismoFVG is not liable for the accuracy of any information included or for the total or partial non-fulfilment of the events proposed by the organiser.
Further information can be obtained directly from the organiser, who can be found under the heading: “organised by”.
PromoTurismoFVG is not liable in the event that the events, contents and images inserted may possibly damage the common sense of decency. PromoTurismoFVG also reserves the right, in its sole discretion, to obscure any content deemed to be ambiguous in nature, in advance or subsequent to any report, as well as proceeding with actions in the locations deemed most appropriate.
DIC
DIC
DIC
DIC