loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Il Giardino delle Zucche - Parco Rurale di San Floriano

Descrizione

Il Giardino delle Zucche e Halloween arrivano al bellissimo Parco Rurale San Floriano di Polcenigo nei giorni 25, 26 e 31 ottobre e 1 e 2 novembre. L’evento propone laboratori per bambini, musica dal vivo, birre artigianali e menù speciali pensati per l’occasione.
L’offerta gastronomica prevede diverse proposte: il chiosco dell’Osteria La Luna e i Falò offrirà taglieri con prodotti locali e piatti veloci; il ristoro del parco proporrà una cucina informale con ampia scelta di portate; la Taverna della Lana presenterà una cucina tradizionale rivisitata, con materie prime biologiche provenienti dal Parco e da piccoli produttori del territorio.
Per quanto riguarda le bevande, saranno disponibili birre artigianali, vini del Parco San Floriano, aperitivi e molte altre proposte. L’atmosfera autunnale e il fascino di Halloween renderanno queste giornate un’occasione ideale per vivere momenti di convivialità, gusto e divertimento immersi nella natura.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Parco San Floriano al numero 331 891 3299 o la Taverna della Lana al numero 351 955 5137.

Organizzato da:

Parco rurale di San Floriano e Controvento
https://www.facebook.com/parcoruraledisanfloriano/
info@parcosanfloriano.it
331 891 3299

Laboratori didattici, Family
sabato 25 ottobre 2025 - domenica 2 novembre 2025
Polcenigo
Parco Rurale di San Floriano
Polcenigo PN
https://www.facebook.com/parcoruraledisanfloriano/
Ingresso libero
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

24

OTT

Caneva

Poesie al passo: Giancarlo Pontiggia


26

OTT

Erto e Casso

Intaglio delle zucche a Erto