| Attraverso il teatro delle ombre e le videoproiezioni, Zero Beat presenta la riduzione teatrale di una favola della tradizione popolare padana. Una di quelle favole che si raccontavano nelle stalle d’inverno. Protagonista il pescatore ‘Giuanin’, che per sfamare i suoi sette figli decide di partire all’avventura, alla ricerca di oggetti magici che possano migliorare la sua condizione. In tasca solo una coscia di castrato. Tra mostri e avventure, scoprirà che il vero pericolo è l’arroganza dei potenti. Boschi pieni di mistero e di orchi, oggetti magici, aiuti insperati da personaggi fatati, sono solo alcune delle avventure che affronterà Giuanin il pescatore. Partito con solo una coscia di agnello in tasca, è disposto ad affrontare qualsiasi avversità pur di risparmiare la fame e il freddo alla moglie e ai sette figli. Ma ben presto scoprirà che ogni successo è solo provvisorio, ad ogni svolta, della fiaba come della vita, c’è un ostacolo nuovo da affrontare. Chi sarà l’osso più duro? |
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
FEB
FEB
FEB
FEB