loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

"Il Carso dei Castellieri" con guida Elisabetta Agostini

Descrizione

Nella mattinata di domenica 9 novembre 2025 si terrà l'escursione "Il Carso dei Castellieri" con guida Elisabetta Agostini, organizzata dall'Associazione Ambientalista Eugenio Rosmann di Monfalcone.
Il ritrovo è fissato alle ore 9:30 presso il parcheggio della Rocca di Monfalcone, in via Salita alla Rocca; il rientro è previsto alle ore 13.30 circa.
Link per il ritrovo: https://maps.app.goo.gl/mjW7PbmrU3oB8vYh9
Si consigliano abbigliamento sportivo e scarpe da trekking o scarponcini; portare con sè un binocolo, una sufficiente scorta d'acqua e una mantellina in caso di brutto tempo.
I cani sono i benvenuti, purchè tenuti al guinzaglio!
Eventuali variazioni in caso di maltempo o altri imprevisti saranno comunicate sul sito e sulla pagina Facebook dell’Associazione.
Attività organizzata dall'Associazione Ambientalista Eugenio Rosmann Monfalcone in collaborazione con il Centro Visite Lago di Pietrarossa, il Comune di Monfalcone e la BCC Venezia Giulia.
L'escursione è riservata ai soli soci iscritti! E' possibile iscriversi all'evento sul gruppo Whatsapp dell'Associazione o via mail all'indirizzo ambientalistimonfalcone@gmail.com oppure cliccando sul link: https://ambientalistimonfalcone.it/iscrizioni-associazione/ 

Organizzato da:

Associazione Ambientalista Eugenio Rosmann Monfalcone
Centro Visite Lago di Pietrarossa
Comune di Monfalcone
BCC Venezia Giulia

Interesse locale, Storia
domenica 9 novembre 2025
Monfalcone
09:30
Ritrovo: parcheggio Rocca di Monfalcone - Salita alla Rocca, Monfalcone
Su iscrizione
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito