loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Hello Summer Fest - Hello Summer Comedy

Descrizione

Le risate invadono Cividale del Friuli con HELLO SUMMER COMEDY, l’appuntamento più divertente dell’estate!
Quattro fuoriclasse della comicità italiana – direttamente dai palchi di Zelig, Comedy Central e Colorado – saliranno sul palco per una serata imperdibile: Paolo Migone, Daniele Raco, Marco “BAZ” Bazzoni e Leonardo Manera.
Una vera serata varietà, in cui ogni comico porterà in scena il proprio stile, i propri personaggi e i suoi monologhi esilaranti, per uno show travolgente tutto da ridere.

Paolo Migone, toscano doc, ha fatto ridere l’Italia con il suo inconfondibile occhio nero e la sua ironia tagliente sulle dinamiche uomo-donna.
Daniele Raco, stand-up comedian puro da oltre 30 anni, è diretto, crudo, caustico: uno humor autentico, senza compromessi.
Marco “BAZ” Bazzoni, volto amato di Colorado, è celebre per i suoi personaggi iconici – dal lettore multimediale a Gianni Cyano – tra comicità, musica e trasformismo.
Leonardo Manera, veterano della risata, ha fatto la storia di Zelig e della comicità italiana con personaggi assurdi, surreali e indimenticabili.
Quattro comici. Quattro stili. Un’unica, grande serata tutta da ridere.

Posto in piedi gratuito prenotabile su Eilo.it dalle ore 12:00 di mercoledì 23 luglio.

 

Organizzato da:

Un evento organizzato da Comune di Cividale del Friuli e The Groove Factory - Music, Events & More, in collaborazione con Vigna PR e FVG Music Live, con il supporto di Friuli Venezia Giulia Turismo

Spettacoli teatrali, Festival
sabato 6 settembre 2025
Cividale del Friuli
21:00
Piazza Duomo, Cividale del Friuli
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito