Venerdì 9 gennaio 2026, alle ore 20:30, l’Hangar Teatri ospita la prima assoluta di “Diversincarnati”, poema breve di Rodolfo Bisatti, interpretato dalla voce intensa di Sara Alzetta e con la regia dello stesso autore. Un evento unico, dove il pubblico è chiamato a partecipare attivamente a una vera e propria reincarnazione poetica.
Diversincarnati è un poema breve — se così lo si può chiamare — scritto da Rodolfo Bisatti nell’arco di venticinque anni.
Un’opera assolutamente inedita, che verrà presentata per la prima volta al pubblico il 9 Gennaio all’Hangar Teatri di Trieste, grazie alla voce di Sara Alzetta e alla partecipazione del pubblico. “Nessuna scelta capita per caso”, afferma l’autore. “È giunto il momento di reincarnare le parole che hanno attraversato gli anni, abbracciato strade e città: Venezia, Roma, Milano, Trieste e molte altre.” Irriverente, erotico, spaesante, ma profondamente connesso ai nervi del tempo presente, Diversincarnati nasce a temperatura esterna, nella vita vissuta, nelle strade e negli sguardi. Nessuna delle liriche è stata composta comodamente a una scrivania: ogni parola è nata in cammino, nell’osservazione del micromondo, della politica, della società, e dentro il filtro di un privato mai confinato alla quiete. Il 9 dicembre, a Trieste, si aprirà lo scrigno delle parole, e il pubblico sarà chiamato a entrare, a respirare, a farsi parte di questa reincarnazione poetica.
Biglietti acquistabili online su LiveTicket
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN
GEN