loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Halloween in Piazza della Motta

Descrizione

Un pomeriggio da brivido in Piazza della Motta: preparatevi a vivere un'esperienza spaventosamente divertente! Piazza della Motta si trasforma in un luogo magico e misterioso, dove la paura si mescola al divertimento per un pomeriggio indimenticabile dedicato a bambini e famiglie.
Dalle 16.00 alle 19.00 spettacolo di Circhorror con equilibristi, sputafuoco, clown e giocolieri per uno spettacolo spaventosamente coinvolgente.
Laboratori e workshop di circo acrobatico misterioso con un laboratorio di bolle stregate durante il quale verranno ricreate arcane ricette e pozioni magiche per bolle di cristallo, fumo e fuoco!
Inoltre postazioni truccabimbi e allestimento a tema in tutta la piazza.
L'atmosfera sarà resa ancora più coinvolgente grazie alle proiezioni multimediali immersive che avvolgeranno la piazza in un'ambientazione da brivido.
Alle 17.00 al Museo di Storia Naturale labortatorio da brivido per un Halloween fuori dal comune, tra denti affilati, artigli e crani misteriosi per scorire i segreti nascosti dei cacciatori più temuti della foresta. L'attività al Museo è adatta a bambine e bambini coraggiosi dai 6 ai 13 anni e alle loro famiglie.
Solo per l'attività al Museo è obbligatoria le prenotazione contattando Mondo Delfino al 380 4614951 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e il martedì anche dalle 14:00 alle 17:00 oppure alla mail prenotazionimusei@comune.pordenone.it
Tutte le attività sono gratuite.
Un'occasione perfetta per trascorrere un pomeriggio diverso dal solito, tra risate, piccoli spaventi e tanto divertimento in compagnia.
Vi aspettiamo... se avete coraggio!

Organizzato da:

Comune di Pordenone e Mondo Delfino
https://www.comune.pordenone.it/
prenotazionimusei@comune.pordenone.it
380 4614951

Laboratori didattici, Family
venerdì 31 ottobre 2025
Pordenone
Piazza della Motta
Pordenone
https://www.comune.pordenone.it/
Ingresso libero
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

26

OTT

Sacile

Sacellum - La Piazza delle Antichità


26

OTT

Pordenone

La Soffitta in Piazza e l'Angolo del Libro usato


26

OTT

San Quirino

RICO ̀– spettacoli dal vivo a San Quirino: Anche se la musica non c’è - Storia di Argia Manarin


26

OTT

Pordenone

Mercatino dell'Antiquariato