Da venerdì 21 marzo sarà ascoltabile in radio e in digitale “Turno di notte”, il nuovo intimo brano dello scrittore, poeta e cantautore Gio Evan, artista poliedrico e figura fra le più interessanti del panorama italiano attuale. Il brano è una dedica alla madre dell'artista e un omaggio al flusso incessante del tempo. Oltre all’uscita del singolo Gio Evan annuncia oggi anche le date del suo prossimo tour teatrale, progetto live che toccherà anche il Friuli Venezia Giulia, con il concerto del prossimo 29 ottobre 2025 (ore 21.00) al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl e Scoppio Spettacoli, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG e il teatro stesso, sono in vendita sul circuito Ticketone. Tutte le info e i punti autorizzati su www.azalea.it.
Il nuovo tour teatrale dal titolo “L’affine del mondo”, che farà tappa anche a Udine, racconta la storia di un mondo costruito dall'affinità e dalla connessione tra esseri umani. “L’affine del mondo” mescola poesia, fisica quantistica, musica e comicità per riflettere sull'importanza dell'ascolto e dell'armonia, proponendo un nuovo modo di concepire la vita e le relazioni.
PHOTO CREDIT: Azalea.it
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
OTT
OTT
OTT