L’Associazione Culturale “Raggi e ArchiTetture – Ville di Lignano”, che si occupa della valorizzazione e della promozione del patrimonio architettonico del Novecento della città balneare, presenta la mostra itinerante dal titolo: "A Lignano, la fotografia d’arte incontra l’architettura d’autore. Italo Zannier e Giorgio Casali incontrano le opere di Gino e Gianni Avon", un'esposizione fotografica del periodo 1954-1972 su Fotografia, Architettura e Mosaico.
"A Lignano, la fotografia d’arte incontra l’architettura d’autore. Italo Zannier e Giorgio Casali incontrano le opere di Gino e Gianni Avon", mostra fotografica itinerante, del periodo 1954-1972 su Fotografia, Architettura e Mosaico.
La mostra è visitabile fino al 22 novembre presso la Biblioteca Comunale di Lignano Sabbiadoro (via Treviso 2)
Lunedì–Venerdì: 14.30–19.00
Giovedì: 10.00–12.00
Sabato: 10.00–19.00
Ingresso libero.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
NOV
NOV
NOV
NOV