Le parole di Goldoni e le musiche di Vivaldi si incontrano in un tributo teatrale alla Venezia del Settecento.
Scritto da Elsa Fonda – scomparsa nel 2025 – lo spettacolo è il suo ultimo lascito al Festival.
La voce di Lorenzo Acquaviva, il clavicembalo di Marco Seco e il Quartetto New Era fanno rivivere una città teatrale e musicale, dove commedia e sacro, arte e vita scorrevano nelle stesse calli.
Quartetto New Era
Kristina Mlinar, violino
Teodora Kaličanin, violino
Daniele Valabrega, viola
Alessandro Pietro Dore, violoncello
Info: +39 040 362408 / info@societadeiconcerti.net
Biglietti: online su VivaTicket e in tutte le rivendite autorizzate, Ticketpoint di Corso Italia 9, Festival Music Center presso CIVIBANK TRIESTE (dal 1 settembre) Capo di Piazza Monsignor Antonio Santin, Segreteria SdC (dal 18 al 29 agosto) Piazzetta Santa Lucia, 1 e direttamente il giorno del concerto a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
PHOTO CREDIT: Società dei Concerti Trieste
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET