Torna in sala al Visionario "L'albero degli zoccoli", il capolavoro di Ermanno Olmi, Palma d’Oro a Cannes nel 1978. La ricostruzione attenta, poetica e visionaria del mondo dei nostri antenati contadini. Un inno all’umanità, una realtà indagata con il cuore, un atto magico che ci mostra un luogo misterioso: quello da cui veniamo.
Il film rientra nel progetto 10 e LUCE, che per tutta la stagione cinematografica riporterà sugli schermi dieci grandi film del catalogo Luce, che quest’anno festeggia i 100 anni dalla sua fondazione.
Biglietti acquistabili sul sito o presso la biglietteria
PHOTO CREDIT: Visionario
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN
GEN