Quando: sabato 6 settembre 2025, ore 16.30 - E su richiesta, tutto l’anno per gruppi già formati
Lungo il famoso sentiero di fondovalle, ombreggiato, per entrare nel cuore della Riserva Naturale più amata e sorprendente: paesaggi di montagna a due passi dal mare, testimonianze della storia dell’Uomo, la forra scavata dal torrente ci attendono…
Dove: L’escursione per raggiungere il cuore della Val Rosandra seguendo il sentiero più conosciuto: quello di fondovalle, in ombra, che attraversa la bellezza della forra scavata dal torrente, fino a raggiungere il vecchio confine. Da Bagnoli della Rosandra ci si addentrerà nell’area protetta che a breve distanza da Trieste custodisce un sorprendente paesaggio e un prezioso patrimonio naturalistico. Si raggiungeranno le casette di Bottazzo per giungere al vecchio valico al confine, simbolo di unione e amicizia tra i popoli.
Quota: 25,00 euro a persona
Prenotazione obbligatoria.
Maggiori dettagli e informazioni:
info@guidabora.it
www.guidabora.it
PHOTO CREDIT: www.riservavalrosandra-glinscica.it
PromoTurismoFVG is not liable for the accuracy of any information included or for the total or partial non-fulfilment of the events proposed by the organiser.
Further information can be obtained directly from the organiser, who can be found under the heading: “organised by”.
PromoTurismoFVG is not liable in the event that the events, contents and images inserted may possibly damage the common sense of decency. PromoTurismoFVG also reserves the right, in its sole discretion, to obscure any content deemed to be ambiguous in nature, in advance or subsequent to any report, as well as proceeding with actions in the locations deemed most appropriate.
SET
SET
SET
SET