loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Escursione al Sentiero degli Angeli

Descrizione

L’Associazione Ambientalista Eugenio Rosmann di Monfalcone inizia il nuovo anno nel migliore dei modi, con una fantastica passeggiata a contatto con la natura incontaminata!
Giovedì 1° gennaio 2026 ci ritrovermo alle ore 10.30 in località Berne, a Doberdò del Lago, e assieme al capo-gita Claudio Siniscalchi ci incammineremo lungo il Sentiero degli Angeli, alla scoperta dei nostri angeli custodi...
Link ritrovo: https://maps.app.goo.gl/6j83RRkXhuFVNJ2E6
L'escursione non presenta particolari dislivelli ed è adatta a tutti.
Il pranzo è al sacco.
Rientro previsto per le ore 16.30 circa.
SI raccomanda di indossare scarpe da trekking o scarponcini e abbigliamento adeguato; portare con sè un binocolo e una mantellina in caso di pioggia.
Gli amici a quattro zampe sono ammessi, purché al guinzaglio!
Eventuali variazioni dovute al maltempo o altri imprevisti saranno comunicate sul sito e sulla pagina Facebook dell’Associazione.
Le escursioni dell'Associazione Ambientalista Eugenio Rosmann di Monfalcone sono organizzate con il contributo del Centro Visite Lago di Pietrarossa, del Comune di Monfalcone e della BCC Venezia Giulia.
Prenotazione obbligatoria, non prima di una settimana dall’evento.
Per prenotarsi è necessario essere iscritti all'Associazione.

Qui trovate i contatti utili per iscriversi:
telefono / WhatsApp: 3392640850
email: ambientalistimonfalcone@gmail.com
link: https://ambientalistimonfalcone.it/iscrizioni-associazione/

Organizzato da:

Associazione Ambientalista Eugenio Rosmann di Monfalcone
Centro Visite Lago di Pietrarossa
Comune di Monfalcone
BCC Venezia Giulia

Interesse locale
giovedì 1 gennaio 2026
Doberdò del Lago
10:30
Ritrovo:  Località Berne - Doberdò del Lago
Su iscrizione
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito