La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, con il contributo della Regione FVG e in collaborazione con l'Università Popolare di Udine, propone l'incontro dal titolo: “Donne, guerre, religioni. Nostalgia di un futuro di pace”, che si terrà mercoledì 10 dicembre dalle 15.30 alle 19.30 nel Salone del Parlamento del Castello di Udine.
Con questa tavola rotonda si intende mettere a confronto le diverse matrici culturali delle tre grandi religioni monoteiste, l’ebraismo, il cristianesimo e l’islam, rispetto a un tema di scottante attualità - quello dei conflitti - e attraverso una presenza e riflessione non scontata - quella delle donne.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti
Locandina in allegato
PHOTO CREDIT: Comune di Udine
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
DIC
DIC
DIC
DIC