loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Dog walking Collerumiz di Tarcento

Descrizione

Passeggiata di socializzazione e cultura cinofila in collaborazione con Pro Loco Collerumiz in concomitanza con la 37" Festa di Settembre
PERCORSO:• Azzilanos, via Julia Augusta"
DESCRIZIONE: percorso di circa 5 km con 50 mt di dislivello, leggeri sali scendi, molto panoramico, ampie zone ombreggiate, immersi nella natura. Adatto a tutti.
Durante la passeggiata ci sarà un ricco ristoro.
RITROVO E ISCRIZIONI: ritrovo H 17.30 presso Piazza del Pozzo a Collerumiz di Tarcento PARTENZA DOG WALKING: H 18.00

Prima della partenza ci sarà l'estrazione di un buono spesa offerto da @Azshop Gli amici degli animali di Gemona del Friuli.

Al termine della passeggiata ci sarà la possibilità di fermarsi a cena con menù dedicato e pensato per l'occasione, presso i fornitissimi chioschi della Festa.
L'educatore cinofilo sarà a disposizione durante la serata per qualsiasi informazione.

Prenotazione obbligatoria entro sabato 06 settembre ore 14.00 con compilazione al seguente link https://bit.ly/Dw_Collerumiz_settembre25
Sconsigliamo la passeggiata alle cagne in calore.
La passeggiata è aperta a tutti, anche senza cani.
La conferma delle iscrizioni e posizione del ritrovo arriverà via mail alla chiusura delle prenotazioni.
lnfo: 328 1570183
Mail: lupusinfabula.fvg@gmail.com

Organizzato da:

Lupus Infabula fvg

Interesse locale
sabato 6 settembre 2025
Tarcento
18:00
Ritrovo: Piazza del Pozzo a Collerumiz di Tarcento
Tutti

PHOTO CREDIT: Lupus Infabula fvg

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito