loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Distensio animi

Descrizione

Un viaggio guidato nell'anima della storia, una distensione della mente per connettere passato, presente e futuro"
Il Comune di Cividale è lieto di presentarvi il progetto artistico "Distensio animi" a cura di Erica Bront che si terrà a Cividale del Friuli sabato 14 dicembre 2024 in tre turni: ore 16:30, 18:00 e 19:30.
Lo spettacolo itinerante inizierà al Museo Archeologico Nazionale Cividale, Salone di Nettuno, al piano terra, proseguirà al Museo Cristiano e Tesoro del Duomo e si concluderà a Palazzo de Nordis - Collezione Famiglia De Martiis.
Il pubblico sarà accompagnato per tutta la durata dell'evento (un'ora circa) da una "magica" staffetta di guide.

Regia e coreografie: Erica Bront
Musica: Darman
Testi: Enrico Basaldella
Interpretato dalle Danzatrici del Gruppo Silver Swans, Danza Senza Età
Guide: Angela Borzacconi, Elisa Morandini, Sonia Pellegrino Scafati

L'ingresso è gratuito, ma i posti limitati;
prenotazioni obbligatorie all’Informacittà di Cividale del Friuli allo 0432710460 o informacitta@cividale.net a partire da mercoledì 27 novembre 2024.

Organizzato da:

Comune di Cividale del Friuli, Scuola di Danza Erica Bront

Musica, Spettacoli teatrali, Danza, Mostre, Storia
sabato 14 dicembre 2024
Cividale del Friuli
16:30
Museo Archeologico Nazionale, Museo Cristiano e Tesoro del Duomo, Palazzo de Nordis - Galleria Fam. De Martiis
https://www.comune.cividale-del-friuli.ud.it/it/novita-70206/notizie-109236/distensio-animi-del-gruppo-silver-swans-110679
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito