Il fiume è immagine del tempo che scorre, trascinando con sé uomini e luoghi lungo il corso della Storia.
Il Livenza ha dato identità al nostro territorio con la sua vocazione d’acqua, fonte di vita. Le sorgenti, il Palù, le cascate, l’ampio letto sinuoso: da Polcenigo a Sacile prende forma il racconto di chi vive sulle sue rive.
Dopo Miniature per Sacile, Le città invisibili e 5 novembre 1944, Sinergia Musicale presenta un nuovo progetto, un’inedita produzione ispirata al Livenza: un video firmato da Andrea Armellin, costruito tra fotografie d’epoca e nuove riprese, per narrare il fiume e la sua gente. Un intreccio di immagini, parole e musica dal vivo, arricchito dalle voci del coro H2Vox.
Ingresso libero fino a esaurimento posti
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
NOV
NOV
NOV
NOV