loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Concerto "Ta Ki Ta Loops" e meditazione

Description


Sonorità e ritmi della tradizione indiana verranno fatti scontrare con elementi della musica elettronica per generare un’ambientazione sonora originale e stravagante. Per la mostra “L’uomo d’Oriente” di Davide Kay Paderni, il musicista Samuel Codarin ha composto anche l’accompagnamento musicale, così da far immergere al meglio lo spettatore.

A seguire, in veste d’istruttore di Nada Yoga (lo yoga del suono), Samuel Codarin guiderà una bellissima pratica di gruppo basata sull’uso della voce e alcune visualizzazioni. Portare con sé un materassino per sedersi con comodità.
Per ulteriori informazioni: cooperativa@respiralacultura.com


Samuel Codarin

Artista sonoro, musicista polistrumentista e ricercatore indipendente, attivo tra sperimentazione, spiritualità e multimedialità. Dopo esperienze in collettivi musicali, sviluppa il progetto Intercamalemelont, dove elettronica e strumenti acustici si intrecciano in paesaggi sonori ibridi e sensoriali. Approfondisce il Nada Yoga, la musicoterapia e il canto armonico, concependo il suono come pratica meditativa, rituale e di ascolto profondo. Autore del programma Mek Des Kom su Radio Fragola, collabora con  Escuchame dell’Inglobante Universale (radio e cinema). È membro del M.A.V. (Movimento per l’Arte Vaporizzata). La sua ricerca esplora il confine tra arte, suono e meditazione, in tensione verso l’invisibile e il vibrante.



 

Organized by:

Evento organizzato dall’associazione 𝐀𝐬𝐬𝐨𝐩𝐥𝐞𝐭𝐭𝐫𝐨 in collaborazione con Le Ombre - Desto o son sogno? per Respira la Cultura.
Iniziativa realizzata con il contributo del Consiglio Regionale e Città di Palmanova.

Musica
domenica 9 novembre 2025
Palmanova
18:00
Polveriera Garzoni
https://www.facebook.com/RespiraLaCulturaPalmanova?locale=it_IT
Tutti

PHOTO CREDIT: Cooperativa consortile Respira la Cultura

PromoTurismoFVG is not liable for the accuracy of any information included or for the total or partial non-fulfilment of the events proposed by the organiser.
Further information can be obtained directly from the organiser, who can be found under the heading: “organised by”.

PromoTurismoFVG is not liable in the event that the events, contents and images inserted may possibly damage the common sense of decency. PromoTurismoFVG also reserves the right, in its sole discretion, to obscure any content deemed to be ambiguous in nature, in advance or subsequent to any report, as well as proceeding with actions in the locations deemed most appropriate.

Events in the same areas