Domenica 14 settembre l'Ex Convento di San Francesco di Pordenone ospiterà Alberto Schiffo, giovane e brillante pianista che proporrà un programma ricco di emozioni e riflessioni musicali dal titolo "Metamorfosi romantiche: il pianoforte tra sogno e passione".
Giovane ma già affermato, Alberto Schiffo ha conquistato numerosi riconoscimenti in concorsi internazionali e ha perfezionato il suo talento con illustri maestri. La sua performance promette di essere un'esperienza unica, un viaggio tra le note che attraversa l'intensità e la profondità della musica romantica.
Schiffo eseguirà capolavori di compositori romantici e post-romantici, tra cui la "Polonaise-Fantaisie" di Chopin, la "Sonata Op. 7" di Grieg e le "Selezioni dai 24 Preludi Op. 11" di Skrjabin.
Questo evento è patrocinato dal Comune di Pordenone
Il Circolo di Pordenone
348 2714091
ilcircolodipordenone@libero.it
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET