loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Calici di cultura: Note di gusto

Descrizione

In programma una rassegna, fatta di 4 appuntamenti, capace di offrire al pubblico, ai cittadini e all’intera comunità non solo momenti di crescita culturale, ma anche occasioni di convivialità.
 

NOTE DI GUSTO, IL 9 OTTOBRE – entrando nel dettaglio della programmazione, si comincerà il 9 ottobre, alle 20.45, a Villa Mauroner di Tissano, con “Note di gusto”, un evento pensato per chi cerca emozione, bellezza e autenticità, in una serata sospesa tra arte, cultura e convivialità. La musica originale del compositore e pianista Gabriele D'Alonzo si fonderà con le sonorità contemporanee di loop station e synth analogici, dando vita a paesaggi sonori intimi, evocativi, profondamente coinvolgenti. Al suo fianco, la violoncellista Clara Di Giusto accompagnerà il percorso musicale con eleganza e profondità, intrecciando il timbro caldo del violoncello alla tessitura elettronica in un dialogo fluido tra classico e moderno. Sarà una serata tra musica e gusto, tra la tradizione del vino e l'innovazione.

Per informazioni: info@bottegaerrante.it | 0432 521063 |

PROGRAMMA COMPLETO NELLA LOCANDINA ALLEGATA 


 

Organizzato da:

BOTTEGA ERRANTE Per informazioni : info@bottegaerrante.it | 0432 521063 |

Musica, Spettacoli teatrali, Enogastronomia, Interesse locale
giovedì 9 ottobre 2025
Santa Maria la Longa
20:45
Villa Mauroner di Tissano
https://www.bottegaerrante.it
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito