Giovanni Allevi, celebre pianista, compositore e direttore d’orchestra, incontrerà il pubblico, assieme alla dottoressa forestale Monica Cairoli, nell’incantevole cornice di Malga Valli, regalando al pubblico un’esperienza artistica di rara intensità.
"Ho intuito le armonie invisibili che ci circondano in uno dei momenti più difficili della mia vita. Musica, Natura e Filosofia ci permettono di ascoltare ciò che non si vede. Sentire il nucleo autentico di noi stessi”. Giovanni Allevi
"Armonie Invisibili" progetto artistico curato dal Maestro Giovanni, é un ciclo di incontri all’aperto che unisce riflessione filosofica, momenti musicali e immersione nella natura. In luoghi suggestivi e incontaminati, ogni appuntamento diventa un’esperienza di ascolto profondo e di consapevolezza, dove la riflessione si intreccia con i suoni, i silenzi e i paesaggi. Un’esperienza unica di bellezza, pensiero e rinascita con un Maestro di musica e di vita dove persino il dolore e la sofferenza trovano un senso, nell’umano e tortuoso cammino sulla via della felicità.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà presso la Fiera di Pordenone, con le stesse modalità di accesso.
Ulteriori aggiornamenti verranno comunicati attraverso i canali ufficiali.
Evento ad Ingresso libero su prenotazione - posti limitati.
Per informazioni su come accedere alla Malga Valli (l'accesso sarà possibile solo da Barcis):
GIOVANNI ALLEVI | Armonie invisibili: Dialoghi tra Musica, Natura e Filosofia
PHOTO CREDIT: Blanc European Festival
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET