loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Anteprima Festival del Coraggio

Descrizione



L'ottava edizione del Festival del Coraggio è in arrivo e la annunciano le ANTEPRIME!
Domenica 28 settembre, alle ore 17.30, il Teatro Pasolini di Cervignano accoglierà "La sfida dei confini tra ponti e muri". L’incontro proporrà una riflessione sul significato dei confini: non solo quelli che delimitano Stati e proprietà, ma anche quelli che attraversano le relazioni, separano concetti e discipline, e persino quelli interiori della vita psichica. Non è la loro esistenza a essere problematica, ma il loro irrigidirsi in frontiere armate, in chiusure identitarie, in logiche di esclusione. Ne discuteranno S.E. Mons. Carlo Roberto Maria Redaelli, Arcivescovo di Gorizia, e Gabriella Burba, in dialogo con Andrea Bellavite. L’appuntamento è a cura dell’Ute “Città di Cervignano e Bassa Friulana”, in collaborazione con la Parrocchia di San Michele, e si inserisce nel calendario dei festeggiamenti patronali.

Ingresso libero e gratuito.
Trovi tutte le informazioni sul sito www.festivaldelcoraggio.it

Organizzato da:

Festival del Coraggio
Ute “Città di Cervignano e Bassa Friulana”, in collaborazione con la Parrocchia di San Michele

Spettacoli teatrali
domenica 28 settembre 2025
Cervignano del Friuli
17:30
Teatro Pasolini di Cervignano 
Tutti

PHOTO CREDIT: FB festival del coraggio

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito