loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Vinodilà


Vinodila’ Wineways nasce nel 2005 come prima agenzia di  incoming in Friuli Venezia Giulia specializzato in turismo enogastronomico con l’obiettivo di essere punto di riferimento per gli enoturisti italiani e stranieri che desiderano approfondire la conoscenza dell’enogastronomia italiana.

Il core business dell’agenzia è il servizio di realizzazione ed organizzazione di pacchetti esperienziali personalizzati costruiti su un rapporto diretto con il cliente. Grazie a preziosi contatti con i migliori alberghi, ristoranti, guide specializzate, bus operator, NCC e operatori turistici in ogni regione turistica italiana, Vinodila’ garantisce una completa soddisfazione ai suoi clienti. Dal 2020, inoltre, Vinodila’ promuove sulla nuova piattaforma e-commerce un turismo rurale, lento, autentico, sensibile ed individuale attraverso esperienze in cantina ideate e certificate da consulenti esperti.

Un turismo che apre il cuore, fatto di storie e passioni. Il concetto di viaggio di Vinodila’ Wineways si basa su tre pilastri:
- Simpatizzare col territorio e con le sue produzioni. Non solo visitare ma vivere in prima persona: ecco che allora il viaggio diventa motivo di scambio, emozione e arricchimento personale.
- Conoscere attività, tradizioni, abitudini quotidiane e posti nascosti frequentati della gente del luogo. Scopri gusti e profumi unici di una terra in compagnia dei produttori.
- Rispetto per la natura ma anche un lifestyle di correttezza, trasparenza, armonia e gentilezza per un turismo sostenibile di qualità.

Vinodila’ nasce da un sogno ed è fondata su valori etici di correttezza, qualità e sostenibilità che vengono applicati a tutte le attività aziendali, dalla gestione interna al rapporto con i clienti.

Vinodilà
Via del Partidor, 7
33100 Udine
Tel. +39 0432 26339
info@vinodila.it
www.vinodila.it

Organizzazione Tecnica: Vinodila' Wineways di Avant Srl Via del Partidor 7 - 33100 Udine - Italy
P.IVA: 02232530309
Aut. Regione Friuli Venezia Giulia decreto n. 688/TUR del 04/04/2005