loader
14 febbraio 2017

Passeggiare a Sauris

14 febbraio 2017
Kevin Feragotto

Passeggiare a Sauris

Chi va a Sauris, cerca tranquillità e contatto intimo con la natura. Durante l'inverno, approfittando delle belle giornate di sole, è possibile fare rilassanti passeggiate nei boschi a ridosso dell'imponente Monte Bivera, arrivando fino al vicino Cadore.

L'aria frizzante, il crepitio delle foglie sotto ai piedi e il verso di qualche animale caratterizza questa esperienza di immersione totale nella natura. Giunta la sera, ci si può recare presso uno dei numerosi ristorantini della zona, per gustare piatti tipici locali e sorseggiare dell'ottima birra artigianale.

Condividi

Vivi la tua experience

Scopri le proposte e le offerte su questa experience in Friuli Venezia Giulia.

Dove dormire


Kevin Feragotto

Ho 22 anni e sono di Artegna (UD).  Ho una laurea in Produzioni Animali. Gourmand e futuro Sommelier. Ho un profondo legame con il territorio e i suoi prodotti, sono  alla continua ricerca di nuovi abbinamenti, capaci di stimolare anche i palati più esigenti.  Grande rispetto per la tradizione ma sguardo rivolto all'innovazione. Amante della natura ed in particolare delle realtà rurali. Promotore di uno stile di vita sano e semplice.

Gli ultimi racconti di Kevin

Passeggiare a Sauris

Cosa ti potrebbe interessare

Tutti i punti di interesse di Sauris.